rotate-mobile
Cronaca Mazzini / Via Francesco Casotti

A fuoco la vettura di una ditta di autonoleggio: immortalato un uomo nelle vicinanze

È accaduto intorno alle 3 della notte a Castromediano di Cavallino, dove si trovava parcheggiata la Renault Clio in uso a un 35enne. Sul posto pompieri e carabinieri: dai filmati spunta la presenza di un individuo

CASTROMEDIANO (Cavallino) – Le videocamere immortalano un uomo avvicinarsi alla vettura colpita dal fuoco. Completamente in fumo, nella notte, la vettura intestata a una società di autonoleggio. L’ennesimo veicolo distrutto dalle fiamme questa volta si trovava parcheggiato a Castromediano, la frazione di Cavallino.

Il rogo è divampato intorno alle 3, in corrispondenza del civico 25 di via Francesco Casotti e non ha fortunatamente intaccato altri veicoli. Si tratta di una Renault Clio, di proprietà di una ditta con sede nel capoluogo salentino e in uso a uno dei soci della ditta, un 35enne di San Cesario di Lecce.

Sul luogo sono accorsi i vigili del fuoco del comando provinciale e i carabinieri della stazione di Cavallino. Al termine delle operazioni di spegnimento sono stati avviati i rilievi:  militari hanno già individuato un filmato, estratto da una delle telecamere di sorveglianza presenti, dal quale emerge la presenza di un individuo nelle vicinanze dell’auto distrutta. Ora si cercherà di risalire alla sua identità.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco la vettura di una ditta di autonoleggio: immortalato un uomo nelle vicinanze

LeccePrima è in caricamento