rotate-mobile
Cronaca Ugento / Via Monsignor Luigi Zola

Prende fuoco l’auto di un artigiano: fiamme colpiscono anche la Punto parcheggiata accanto

L’incendio, nella notte, in una via di Ugento. Le fiamme sono partite da una Fiat Idea, per poi propagarsi anche al mezzo vicino, appartenente alla moglie di un imbianchino del posto. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri. Cause in fase di accertamento

UGENTO – Le fiamme sono partite da un’autovettura, ma hanno danneggiato anche quella parcheggiata accanto. Un incendio, nella notte, ha colpito due Fiat, una Idea e una Punto, a Ugento, in via Monsignor Zola. La fiammata è partita dal vano motore della prima, intestata a un imbianchino incensurato del luogo, poi propagandosi anche al cofano della seconda. Quest’ultima appartenente, invece, alla moglie.

Sul posto, per spegnere il rogo, i vigili del fuoco del distaccamento di Ugento. I pompieri hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la via per evitare che anche altri veicoli potessero essere coinvolti. Le cause dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento: da un primo sopralluogo non sarebbero emersi elementi riconducili alla natura dolosa del gesto, ma non sono stati esclusi a priori.

Al sopralluogo hanno anche preso parte i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano, guidata dal tenente Clemente Errico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende fuoco l’auto di un artigiano: fiamme colpiscono anche la Punto parcheggiata accanto

LeccePrima è in caricamento