rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Misterioso rogo nel basso Salento: fuoco colpisce auto di una 31enne e quella del marito

È divampato alcuni minuti prima della mezzanotte a Ugento, danneggiando una Smart e una Fiat Panda. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri per accertare la natura dell'accaduto

UGENTO – Ancora fiamme nel Salento: l’ennesima vettura distrutta. È accaduto qualche minuto prima della mezzanotte, nel centro abitato di Ugento. Le fiamme sono divampate in via Aldo Moro attorno alla carrozzeria di un veicolo, per poi colpire anche un secondo mezzo parcheggiato accanto.

Si tratta di una Smart e di una Fiat Panda, intestate rispettivamente a una 31enne e al marito, un 49enne del luogo. Sul posto, allertati dai residenti, sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento locale per spegnere il rogo e mettere in sicurezza l’area. Terminate le operazioni, i pompieri hanno effettuato un sopralluogo alla ricerca di elementi utili a chiarire la natura.

Sono infatti  in corso accertamenti per stabilire le cause che hanno generato il rogo. Alle verifiche hanno preso parte le forze dell’ordine: i carabinieri hanno recuperato alcuni filmati dalle videocamere della zona, alla ricerca di eventuali indizi sulla sospetta natura dolosa. La proprietaria del primo mezzo è stata ascoltata dai militari, i quali hanno cercato di capire se abbia ricevuto minacce da parte di qualcuno di recente. Ma la giovane donna ha escluso questa ipotesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso rogo nel basso Salento: fuoco colpisce auto di una 31enne e quella del marito

LeccePrima è in caricamento