rotate-mobile
Natura accidentale del rogo / Stadio / Tangenziale Est di Lecce

Prende fuoco sulla tangenziale Est: Fiat Doblò divorato dalle fiamme

L’incendio sul mezzo all’altezza dello svincolo per San Ligorio: il conducente è riuscito ad accostare e uscire. Sul posto vigili del fuoco e agenti della polizia locale di Lecce

LECCE – Divampano le fiamme sul furgone in viaggio sulla tangenziale Est in direzione Maglie: è accaduto questa mattina, attorno alle 9.30, all’altezza dell’uscita San Ligorio, dove un Fiat Doblò ha preso fuoco in circostanze ancora da chiarire ma per cause quasi certamente di natura accidentale, mentre si trovava sulla carreggiata.

Il conducente del mezzo si è accorto del fumo che fuoriusciva dal mezzo, riuscendo ad accostare ed abbandonare il veicolo prima che prendesse fuoco e fosse divorato dal rogo.

Lanciato l’allarme, sul posto è prontamente intervenuta una squadra dei vigili del fuoco unitamente ad un mezzo di supporto con autobotte: i pompieri hanno spento l’incendio e rimesso in sicurezza il tratto stradale, accertando la natura accidentale dell’episodio.

Sono sopraggiunti in zona anche gli agenti della polizia locale, per regolare la circolazione stradale nell’area interessata dall’intervento: qualche rallentamenti si è registrato nel corso delle operazioni.

Fiat Doblò prende fuoco sulla tangenziale Est: intervengono i pompieri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende fuoco sulla tangenziale Est: Fiat Doblò divorato dalle fiamme

LeccePrima è in caricamento