rotate-mobile
Cronaca Monteroni di Lecce / Via U. Giordano

Torna l’incubo incendi: in fiamme il furgone di un ambulante

Il mezzo, di un commerciante 50enne di Monteroni di Lecce, è stato distrutto da un rogo: si indaga per stabilirne la causa

MONTERONI DI LECCE - In fiamme il furgone di un venditore ambulante di calzature. E’ accaduto una ventina di minuti dopo la mezzanotte a Monteroni di Lecce. Il Fiat Daily, appartenente a al commerciante di 50 anni, residente nel piccolo comune, era parcheggiato in via Giordano, dove il malcapitato risiede.

Il rogo, la cui natura è ancora in fase di accertamento, ha consumato le lamiere e arrecato danni ingenti anche a parte della merce che era custodita all’interno. Sul posto, per domare le fiamme, sono intervenuti i vigili del fuoco. I pompieri hanno anche eseguito un sopralluogo, alla presenza dei carabinieri della stazione locale, alla ricerca di tracce utili alle indagini.

Nulla di sospetto, in realtà, è stato intervenuto sul luogo dell’incendio. Ma la pista dolosa non è esclusa al momento. Sono in corso maggiori accertamenti da parte dei militari dell’Arma, i quali ascolteranno il proprietario del camion, per risalire ad eventuali elementi che possano mettere in evidenza la volontà da parte di qualcuno di lanciare un messaggio intimidatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l’incubo incendi: in fiamme il furgone di un ambulante

LeccePrima è in caricamento