rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Le fiamme divampano nella notte: distrutto il furgone della titolare di un locale

L’episodio si è verificato poco dopo le 4, nel centro di Cutrofiano. Il mezzo è stato avvolto da una fiammata di sospetta natura dolosa. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri della compagnia gallipolina

CUTROFIANO  - Le fiamme colpiscono ancora: un incendio divampa nel cuore della notte e distrugge il furgone di una giovane commerciante. L’episodio si è verificato un quarto d’ora dopo le 4, nel centro di Cutrofiano. Per cause ancora in fase di accertamento, ma sulle cui origini di natura dolosa si hanno pochi dubbi, il rogo ha avvolto la carrozzeria di un Peugeot Bipper che si trovava parcheggiato in Piazza Municipio. Il veicolo è intestato alla proprietaria di un locale che ha sede proprio nelle vicinanze, il “Tabù”.

I danni arrecati dall’incendio sono ingenti, sebbene non ancora del tutto quantificati: si aggirerebbe di diverse migliaia di euro. Fortunatamente le fiamme non hanno colpito i veicoli parcheggiati nelle vicinanze. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale per domare la fiammata e mettere in sicurezza l’area. Al termine delle operazioni, i pompieri hanno eseguito un sopralluogo alla presenza della titolare del furgoncino, una 28enne del luogo.

La donna è stata poi ascoltata dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Gallipoli per recuperare informazioni utili e relativi ai recenti contatti di lavoro e personali. I militari dell’Arma hanno già individuato le videocamere di sorveglianza installate nell’isolato: serviranno per fare luce sull’accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fiamme divampano nella notte: distrutto il furgone della titolare di un locale

LeccePrima è in caricamento