Paura in un garage: una scintilla colpisce dei fogli di carta su una scrivania

L’incendio intorno alle 22,30, a Trepuzzi, in un box confinante con un’abitazione. Fortunatamente nessuna conseguenza, neppure per l’auto che si trovava all’interno

Foto di repertorio.

TREPUZZI – Divampa un incendio in un garage attiguo all’abitazione: danni ai muri, ma nessun ferito. Paura, nella tarda serata di martedì, a Trepuzzi. Il fuoco ha colpito, intorno alle 22,30, un box del centro abitato, dove si trovava peraltro parcheggiata una vettura. A causa di un probabile cortocircuito, infatti, la fiammata ha colpito il locale, annerendo le pareti ma senza tuttavia intaccarne gli impianti.

Lo stesso veicolo è stato fortunatamente risparmiato dalle lingue di fuoco. La scintilla sarebbe partita, con ogni probabilità, da un interruttore posto nelle vicinanze di una scrivania, in garage. Sul ripiano in legno vi erano fogli e documenti che hanno immediatamente preso fuoco.

Sul posto, allertati dai proprietari, i pompieri del comando provinciale per domare le fiamme. Messo in sicurezza l’ambiente, evitando che il rogo si potesse estendere all’auto, i caschi rossi hanno eseguito un sopralluogo alla presenza dei carabinieri della stazione locale. Ma non sono stati riscontrati problemi all’impianto, né alla struttura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Viavai sospetto intorno a casa, blitz dei carabinieri: trovati droga e soldi

  • Coppia massacrata in casa, il giovane assassino reo confesso chiede l’abbreviato

  • Muore colto da infarto davanti alla scuola: attendeva la nipotina

  • Benzina e fuoco nell’autolavaggio: ma l'hard disk delle videocamere "sopravvive" alle fiamme

  • Curva stabile, quasi 1500 positivi. Casarano e Alessano scuole solo in Ddi

  • Non si fermano all’alt, schianto sul guardrail: in auto la targa rubata a un finanziere

Torna su
LeccePrima è in caricamento