rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Neviano

Incendio in azienda di salentina al Nord: forse doloso

La ditta, che si occupa del trasporto di fiori, sorge a Casale sul Sile, in provincia di Treviso. I vigili del fuoco hanno lavorato per quattro ore, prima di spegnere le fiamme. Indagano i carabinieri

TREVISO - Un incendio, forse di origine dolosa (gli accertamenti sono ancora in corso), ha reso inagibile il capannone di un'azienda di proprietà di una donna salentina - la titolare è di Neviano - che sorge nella zona industriale di Casale sul Sile, comune in provincia di Treviso. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Treviso. Il rogo è avvenuto poco dopo le 2 del mattino di domenica e sul posto si sono diretti i vigili del fuoco, che hanno faticato, non poco, a lavorare per spegnere le fiamme, con mezzi provenienti anche da Mestre: ben quattro ore è durato l'intervento.

Nel capannone della ditta, che si occupa del trasporto di fiori, si trovavano anche alcune auto d'epoca. Ingenti i danni alla struttura - in via di quantificazione -, con un camion andato distrutto ed altri mezzi toccati a loro volta dalle fiamme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in azienda di salentina al Nord: forse doloso

LeccePrima è in caricamento