rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Nardò

Incendio in un'abitazione. Solo paura e pochi danni

Le fiamme si sono sviluppate all'interno di una cucina di un appartamento di via Ferrini a Nardò. Un corto circuito la causa del focolaio, subito domato dal proprietario con l'aiuto dei vicini

Momenti di tensione questa mattina a Nardò per un incendio scoppiato all'interno di un'abitazione in via Ferrini. Le fiamme si sono sprigionate all'interno della cucina a causa di un corto circuito e solo grazie al tempestivo intervento del proprietario e dei vicini accorsi in aiuto, è stato possibile spegnere il focolaio sul nascere. Solo paura, quindi, per gli inquilini e danni non gravi alle strutture.

L'incendio è stato domato con mezzi di fortuna, anche se sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco di Gallipoli. Giunti sul luogo, hanno potuto appurare che le fiamme erano state domate, limitandosi pertanto ad una accurata ispezione della cucina e dell'abitazione, al primo piano di una palazzina.

Insieme con i vigili del fuoco sono intervenuti inoltre gli agenti di polizia municipale di Nardò, che ha provveduto comunque a transennare la strada fino a quando è stato accertato lo spegnimento dell'incendio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un'abitazione. Solo paura e pochi danni

LeccePrima è in caricamento