Il fuoco passa dalle foglie secche al legname: paura in un’abitazione

L’incendio è divampato poco prima delle 14 a Collepasso, mentre un uomo stata sistemando la scorta di legna in garage. Nessuna conseguenza, a parte i muri anneriti

I vigili del fuoco in azione.

COLLEPASSO – Paura, dopo pranzo, a Collepasso. Per un incendio partito accidentalmente, le fiamme si sono propagate da alcune foglie secche al garage. Il rogo è divampato poco prima delle 14 in via Bosco. Un uomo, il proprietario di casa, stava sistemando la scorta di legname dall’esterno fino al box al momento dell'incidente domestico.

Una fiammata, partita forse da un mozzicone, ha immediatamente coinvolto cassette contenenti dei tronchi tagliati e rami da ardere, lungo la rampa che conduce al locale del seminterrato. Immediata la richiesta di intervento alla sala operativa del 115.

I muri della facciata esterna dell’abitazione sono stati anneriti, ma il fuoco si fortunatamente limitato a quelle conseguenze, senza provocare intossicazioni. Sul posto, per spegnere le fiamme, i vigili del fuoco dei distaccamenti di Gallipoli e Maglie, con cinque squadre in tutto vista l'entità dell'incendio e i carabinieri della stazione locale. L’emergenza è rientrata poco dopo, una volta terminato l’intervento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi frode col gasolio agricolo, undici arresti e 64 indagati

  • Militari attendono cassiera a fine turno: addosso parte dell’incasso, sospetti ammanchi per 50mila euro

  • Fanno sesso, poi diffonde i video e affigge immagini: revenge porn, incastrato

  • Rapine con autovetture rubate anche durante il lockdown: in tre agli arresti

  • Mauro Romano, chiuse le indagini sull’ex barbiere: sequestro di persona

  • “L’eredità”, il concorrente leccese batte il record di puntate da vincitore

Torna su
LeccePrima è in caricamento