rotate-mobile
Cronaca Trepuzzi / Via Stazione, 53

Appiccano il fuoco all’esterno di una masseria: caccia agli autori

L’incendio è divampato all’alba di oggi, nelle campagne tra Trepuzzi e Campi Salentina. I danni non sono ingenti e hanno riguardato delle attrezzature che si trovavano in giardino

TREPUZZI – Ignoti appiccano le fiamme anche all’esterno di una masseria alla periferia di Trepuzzi. Dopo gli interventi della notte per gli incendi ai danni di autocarri in provincia, i vigili del fuoco sono stati costretti a domare anche un rogo divampato all’alba nei pressi di "Masseria Pezzuti", lungo la via comunale che collega la cittadina a Campi Salentina.

Ad andare in fumo attrezzi e suppellettili che si trovavano nell’area antistante la struttura. Scoperto l’accaduto, sul posto sono giunti i pompieri e i carabinieri della stazione di Novoli per avviare le indagini. Non sembrano esservi dubbi sulla natura dolosa dell’episodio e i militari hanno ascoltato il proprietario, un 59enne del luogo, alla ricerca di elementi utili all’individuazione dei responsabili.

 Nella zona circostante sono presenti alcuni dispositivi di videosorveglianza: tramite quei fotogrammi si spera di risalire a stretto giro all’identità degli autori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appiccano il fuoco all’esterno di una masseria: caccia agli autori

LeccePrima è in caricamento