rotate-mobile
Cronaca Via Siracusa

Divampa l'incendio nella notte. Auto in fiamme nella Zona 167

L'ennesimo rogo, ai danni di un veicolo, si è verificato intorno alle 3, in via Siracusa, a Lecce. Sul posto, oltre agli agenti di polizia, anche i vigili del fuoco, che hanno ripristinato la normalità nel giro di mezzora


LECCE - Mancavano solo alcuni minuti alle 3 quando una Renault Modus, intestata as una società editrice leccese, di colore scuro, è stata avvolta dalle fiamme. Parcheggiato in via Siracusa, nella zona 167/b, alla periferia del capoluogo salentino, il veicolo è stato parzialmente distrutto dal rogo, che ha colpito anche  tre mezzi, in osta nei paraggi: si tratta di una Seat Leon, una Lancia Y e una Hyundai Atos.

Sul posto sono intervenuti, immediatamente i vigili del fuoco del comando leccese, per domare l'incendio e mettere in sicurezza l'area, scongiurando rischi più gravi. Necessario anche il sopralluogo degli agenti di polizia, per i rilievi utili alla ricostruzione dell'accaduto e a stabilire l'eventuale matrice dolosa del gesto. La quale, al momento, non è esclusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa l'incendio nella notte. Auto in fiamme nella Zona 167

LeccePrima è in caricamento