rotate-mobile
Cronaca Via Bonifacio Bernardino

Ancora un incendio in città: in fiamme monopattino e scooter a noleggio

L’episodio si è verificato nella tarda serata di domenica, a Lecce. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco per domare il rogo ed evitare conseguenze agli altri veicoli

LECCE -  L’ennesimo incendio è stato domato in città. Si è verificato nella tarda serata di ieri in via Bonifacio Bernardino, nel rione San Pio, colpendo sia uno scooter, sia un monopattino elettrico. Il tutto peraltro in un punto non distante da quello in cui, appena qualche notte addietro, era stato dato alle fiamme anche un altro monopattino.

I residenti della zona, scorgendo la colonna di fumo e richiamati dall’odore intenso, hanno allertato i soccorsi. Una squadra dei vigili del fuoco è subito giunta sul posto, provvedendo a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza gli altri veicoli parcheggiati nelle vicinanze.

I due veicoli avvolti dal rogo, entrambi a noleggio, sono di proprietà della ditta Bit Mobility. Al termine delle operazioni del 115 sono state avviate le indagini per ricostruire l’accaduto e stabilire le cause dell’incendio. Sul luogo sono intervenute anche le volanti per recuperare elementi utili alle indagini e visionare i filmati delle videocamere di sorveglianza. L'evento dovrebbe essere doloso. È stata trovata nelle vicinanze una bottiglietta con residui di liquido infiammabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incendio in città: in fiamme monopattino e scooter a noleggio

LeccePrima è in caricamento