rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Carmiano / Via San Gaetano, 5

Fiamme a Carmiano. Divampa l’incendio e distrugge la Fiat di un magazziniere

L’auto di un 45enne, incensurato, parcheggiata in via San Gaetano, è stata completamente demolita dal rogo scoppiato intorno alle 22. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri. Al momento, non è esclusa la natura dolosa dell’accaduto

CARMIANO – Impossibile avvicinarsi a quella coltre densa di fumo che, vista da lontano, aveva le sembianze d un’apocalisse in corso. E, invece, si trattava dell’incendio, l’ennesimo, di un’autovettura. Intorno alle 22,15 infatti, una Fiat Multipla, di colore bianco, è stata avvolta dalle fiamme a Carmiano, al civico 5 di via San Gaetano, senza “sopravvivere” a quelle lingue di fuoco, che l’hanno divorata, non lasciando nulla se non una carcassa di ferro.

Gli ingenti danni al veicolo, appartenente a C.M., un 45enne residente in quella via, magazziniere incensurato, ancora in fase di quantificazione, non sono coperti da polizza assicurativa. Sul luogo, per domare il rogo e ripristinare la normalità, per scongiurare il rischio che, nel giro di pochi attimi, la situazione degenerasse, i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie, assieme ai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina.

I rilievi utili alle indagini e alla ricostruzione dell’origine dell’accaduto sono, al momento, ancora tutti da accertare: i militari dell’Arma non escludono la natura dolosa dell'episodio che, fortunatamente, non ha coinvolto anche l'abitazione dell'uomo, in corrispondenza della quale la Multipla era stata lasciata in sosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme a Carmiano. Divampa l’incendio e distrugge la Fiat di un magazziniere

LeccePrima è in caricamento