rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Incendio nei pressi della Links minaccia le auto ferme

Intorno alle 15 di oggi si è generato un incendio in via Rocco Scotellaro, nei pressi dello stabilimento "Links". Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco

Intorno alle 15 di oggi si è generato un incendio in via Rocco Scotellaro, nei pressi dello stabilimento "Links". I residenti del posto, insieme ai dipendenti dell'azienda, si sono immediatamente precipitati in strada, avvertendo i vigili del fuoco, spostando i cassonetti della spazzatura e adoperandosi nel cercare i proprietari delle auto parcheggiate nei pressi della campagna. Le fiamme in pochi minuti hanno raggiunto il ciglio della strada, bruciando le sterpaglie e minacciando le auto rimaste ancora nelle vicinanze. Provvidenziale l'intervento dei pompieri, che sono accorsi con un automezzo e successivamente con un'autovettura attrezzata.

I vigili del fuoco hanno provveduto prima alla messa in sicurezza delle abitazioni circostanti, quindi hanno iniziato a domare i focolai portandosi in ogni angolo del terreno e calandosi anche dai cancelli della "Links". Non si conoscono le cause che hanno scatenato il rogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nei pressi della Links minaccia le auto ferme

LeccePrima è in caricamento