rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sannicola

Incendio nel garage, tre auto annerite dalle fiamme

Paura per un incendio sviluppatosi alle 17 all'interno di un garage in via Aradeo, alla periferia del paese, dove si trovavano parcheggiate tre auto e uno scooter. Intervenuti i vigili del fuoco

SANNICOLA - Paura per un grosso incendio sviluppatosi intorno alle 17 all'interno di un garage in via Aradeo, alla periferia di Sannicola, dove si trovavano parcheggiate tre auto ed uno scooter. Al momento non sono ancora chiare le cause che hanno innescato le fiamme. Intano sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, che hanno provveduto a domare le fiamme.

L'operazione non è stata proprio semplice, perché in un primo momento si è temuto che il carburante presente nei serbatoi dei mezzi avesse potuto pretendere fuoco e procurare uno scoppio a catena. Reazione che fortunatamente non si è verificata per il tempestivo intervento dei pompieri, giunti nella zona con due autobotti.

Il garage, interrato, fa parte di una costruzione a due piani e per gli abitanti sono stati momenti di panico, a causa del fumo denso che si è alzato in seguito alla combustione delle auto. Anche se due mezzi sono stati intaccati dalla fiamme solo superficialmente e sono stati gli stessi proprietari a condurli fuori dal garage. Lo stabile ad ogni modo non avrebbe subito lesioni alle strutture portanti. Danni in corso di quantificazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nel garage, tre auto annerite dalle fiamme

LeccePrima è in caricamento