menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio nella notte: distrutta la parte anteriore di un'Opel Astra

E' successo a Lecce, in via Pasquale Micelli. Sul posto, per spegnere le fiamme, sono intervenuti i vigili del fuoco. Le indagini affidate alla polizia. Molto probabilmente è stato un atto doloso. Nelle vicinanze vi sono alcune videocamere

LECCE – L’ennesimo incendio di un’autovettura, di più che probabile matrice dolosa, si è verificato nella notte a Lecce. In fiamme è finita tutta la parte anteriore di un’Opel Astra station wagon, vecchio modello. Era parcheggiata a ridosso del muro di cinta di una villetta di via Pasquale Micelli, strada del nuovo comparto a ridosso di via Vernole. Una via peraltro chiusa da un lato, una sorta di imbuto formato da più edifici.

Le fiamme, verso mezzanotte, hanno avvolto cofano, paraurti e ruote anteriori, ma non si sono fatte strada nell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando leccese e una volante della questura. Il veicolo è di proprietà di un libero professionista 50enne, residente, incensurato. Residente nelle vicinanze, in quel momento stava dormendo. Il rogo, peraltro, si è sviluppato quasi sotto gli elettronici di alcune videocamere di sorveglianza. Le indagini della polizia sono in corso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento