rotate-mobile
Cronaca Melissano / Via Felline

Fiamme nel basso Salento: a fuoco il furgoncino di una ditta e l’auto accanto

L’intervento dei vigili del fuoco poco prima dell’una alla periferia di Melissano. Colpita la parte anteriore di un veicolo e danni anche a quello parcheggiato accanto. Indagini nelle mani dei carabinieri

MELISSANO – Misterioso incendio divampa attorno alla carrozzeria di un furgoncino: colpito un Fiat Doblò, danni anche a un’auto che si trovava parcheggiata accanto. Il rogo è scoppiato poco prima dell’una alla periferia di  Melissano, in via Felline. Si tratta di un Fiat Doblò di proprietà alla società “Fratelli Cassiano” con sede sul luogo e operante nel settore della movimentazione terra.

È in uso a uno dei soci, un 67enne residente del posto. Il mezzo stato avvolto dalla fiammata soprattutto nella parte anteriore, partita per cause ancora in fase di accertamento ma dal forte sospetto doloso. Anche la Fiat Punto - in sosta accanto e intestata alla moglie dell’uomo, una 55enne - è stata colpita dalle lingue di fuoco.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli e i carabinieri della compagnia di Casarano per le operazioni di spegnimento dell’incendio, i successivi rilievi e le indagini. Si cercano le videocamere di sorveglianza per visionare i filmati nell’orario dell’accaduto e risalire alle cause esatte dell’episodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nel basso Salento: a fuoco il furgoncino di una ditta e l’auto accanto

LeccePrima è in caricamento