rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Corigliano d'Otranto

Incendio nella notte: in fiamme l’auto di un imprenditore

L’episodio è avvenuto in via Oberdan a Corigliano d’Otranto. Presa di mira la Seat Leon del titolare di un’azienda. Al vaglio dei carabinieri i filmati delle telecamere di sorveglianza che avrebbero immortalato i responsabili

CORIGLIANO D'OTRANTO - Un’autovettura ha preso fuoco nella notte a Corigliano d’Otranto e, stando ai primi riscontri, si tratterebbe di un incendio doloso.

A suggerirlo sarebbero i filmati ripresi dalle telecamere di sorveglianza della zona che avrebbero immortalato i responsabili. A dar loro la caccia ci stanno pensando i carabinieri del posto che, intorno alle 00.30, sono intervenuti in via Oberdan, dove era stato parcheggiato il mezzo, una Seat Leon, colpito dalle fiamme.

La vettura risultata di proprietà di un 37enne residente a Corigliano, titolare di un’azienda, nonostante gli sforzi di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Maglie, è stata completamente distrutta. I "caschi rossi" sono comunque riusciti a contenere le lingue di fuoco che hanno danneggiato anche il prospetto dell'abitazione vicina e una tubazione del gas di rete, messa in sicurezza dai tecnici quando sono terminate le operazioni di spegnimento. Il rogo non ha coinvolto altri veicoli.

A chiarire i motivi del gesto saranno le indagini appena iniziate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte: in fiamme l’auto di un imprenditore

LeccePrima è in caricamento