Cronaca Rudiae / Via Lequile, 2

Panico nella sede di Equitalia: a fuoco il gruppo di continuità

L'incendio, dovuto ad un guasto, si è sviluppato questa mattina, ed è stato notato dai primi dipendenti che hanno raggiunto gli uffici. Sul posto i pompieri, per domare le fiamme e accertare la sicurezza del luogo di lavoro

I vigili del fuoco intervenuti sul posto

LECCE  - Come tutte le mattine, i dipendenti della sede leccese di Equitalia, si sono recati nei propri uffici, al civico 2 di via Lequile, dove hanno trovato la sorpresa. Il gruppo di continuità, installato in una stanza di piccole dimensioni,  seguito di un cortocircuito, è andato a fuoco, riempiendo di una fitta coltre di fumo i locali della struttura.

Intorno  alle 8,30, orario in cui sono arrivati gli impiegati, sono stati allertati immediatamente i vigili del fuoco del comando leccese, intervenuti sul posto per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'edificio.

IMG-20121121-WA000-4Dopo aver avviato la raccolta di tracce utili all'esatta ricostruzione dell'accaduto, e alla quantificazione dei danni, i pompieri hanno anche avviato una serie di accertamenti per valutare la sicurezza dei luoghi di lavoro. Per la giornata di oggi, intanto, gli uffici resteranno chiusi, in attesa che venga ripristinata la normalità.

Nessun danno, fortunatamente, è stato registrato tra i presenti. Non sono stati, infatti, riscontrati, malori o intossicazioni dovuti alle dense colonne di fumo sprigionatesi durante il rogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico nella sede di Equitalia: a fuoco il gruppo di continuità

LeccePrima è in caricamento