rotate-mobile
Cronaca Tricase / Via Leuca

Divampa incendio a mezzanotte, Kia distrutta e Panda danneggiata

L'episodio è avvenuto a Tricase. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. L'irraggiamento ha anche annerito le pareti dello stabile accanto al quale erano parcheggiati i veicoli

TRICASE – Un’autovettura Kia Karens è andata distrutta, intorno a mezzanotte, a Tricase, in un incendio. A causa dell’irraggiamento, anche una Fiat Panda posteggiata accanto ha subito alcune conseguenze dovute al fuoco, sebbene di minore entità.

L’episodio è avvenuto in via Leuca, quasi all’incrocio con via Fortunato Depero. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento locale, i quali hanno spento le fiamme che nel frattempo avevano anche provocato qualche danno al portoncino d’ingresso e a una porta-finestra dello stabile accanto alla quale il veicolo era stato parcheggiato, oltre all’annerimento delle pareti.

L'incendio svluppatosi a Tricase

L’auto è di proprietà di una coppia di coniugi, lei 50enne, lui 56enne. Per avviare gli accertamenti, sono arrivati anche i carabinieri dell’aliquota radiomobile. Si presume che, in questa circostanza, possa essersi trattato di un evento di natura accidentale. Vi sarebbe la testimonianza di un uomo, a tale proposito, che avrebbe visto la fiamma divampare dal vano motore. Sono in corso ulteriori accertamenti.

d0bc649d-0eaa-41a8-a9d7-417b8723f482

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa incendio a mezzanotte, Kia distrutta e Panda danneggiata

LeccePrima è in caricamento