rotate-mobile
Cause da chiarire / Nardò

Una densa colonna di fumo visibile dalla strada: scoppia l’incendio nel vivaio

Ennesimo rogo registrato nel Salento: questa volta si è verificato all'interno dell'azienda specializzata nella produzione commerciale di piante, che sorge sulla provinciale 17: pompieri per circa due ore a lavoro per circoscrivere le fiamme

NARDO’ - Una densa nube di fumo nero visibile anche a distanza: è l’immagine che s’intravede dalla strada provinciale 17, quella che collega Nardò a Copertino, e che racconta l’ennesimo incendio divampato in queste ore nel Salento.

Sfortunato teatro delle fiamme, questa volta, è un noto vivaio neretino, la Linea Verde Salento, azienda specializzata nella produzione commerciale di piante: per circostanze ancora da chiarire (si pensa a una possibile esplosione di un impianto elettrico), la struttura ha preso fuoco.

Sul posto, immediato l’intervento delle squadre dei pompieri coi propri mezzi, per circoscrivere l’incendio e mettere in sicurezza la struttura: le operazioni sono andate avanti per due ore da metà mattinata fino alle 12 circa e hanno permesso di ridimensionare la portata del rogo. Sul luogo sono poi sopraggiunti anche i carabinieri per i necessari rilievi. 

Le immagini dell'incendio 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una densa colonna di fumo visibile dalla strada: scoppia l’incendio nel vivaio

LeccePrima è in caricamento