rotate-mobile
Cronaca Parabita

Motocarro si ribalta alla periferia del paese, gravemente ferito un 82enne

L'incidente si è verificato intorno alle 12, a Parabita, in via don Tonino Bello. L'uomo, ricoverato con prognosi riservata, è stato trasportato dal personale del 118 all'ospedale "Ferrari" di Casarano dove i medici hanno riscontrato diversi traumi

PARABITA - Un uomo di 82 anni è stato trasportato d'urgenza dal personale del 118 all'ospedale "Ferrari" di Casarano con diverse ferite.

A preoccupare i medici sono soprattutto un trauma facciale ed uno toracico, per il quale Luigi Cataldo, questo il nome dell'anziano, è stato sottoposto ad una Tac. Al momento la prognosi è riservata. La vittima del sinistro e' comunque sempre rimasta vigile, sin dai primi soccorsi ricevuti dai sanitari.

L'uomo era alla guida di un motocarro Ape, quando il mezzo si è ribaltato mentre procedeva su via don Tonino Bello, alla periferia di Parabita L'incidente si è verificato intorno alle 12 e dai primi rilievi, effettuati dalla polizia locale, non risulterebbero coinvolti altri mezzi.

Gli agenti prenderanno visione nelle prossime ore anche le immagini registrate da alcune telecamere provate installate lungo la strada per avere un'idea della dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motocarro si ribalta alla periferia del paese, gravemente ferito un 82enne

LeccePrima è in caricamento