rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Stadio / Via Merine

Sopraggiunge in velocità e colpisce l’auto di una famiglia. Un 49enne si ribalta

La Range Rover si è rovesciata su un fianco, in vi Merine, dopo l’impatto avvenuto nel pomeriggio. Coinvolti una coetanea, un 12enne e un 15enne

LECCE – Una donna e i suoi figli colpiti poco prima di parcheggiare sotto casa. L’auto che li ha speronati  frena di colpo e si rovescia su un fianco. E’ accaduto nel pomeriggio in via Merine, all’altezza di via Asiago. Una ange Rover, condotta da un 49enne leccese, C.C., ha praticamente travolto la vettura sulla quale viaggiava la famiglia, una Peugeot 208.

La brusca frenata, in un punto in cui il sorpasso non è consentito, ha provocato il ribaltamento del veicolo guidato dall’uomo. Sull’altra, invece, oltre a una 49enne, M.T.S., sempre residente in città, anche i figli di 15 e 12 anni. Immediati i soccorsi ai passeggeri di entrambi i veicoli. Nessuno, fortunatamente, è rimasto gravemente ferito. Sono stati tutti e quattro raggiunti dal personale del 118 e condotti in ospedale.

Una volta giunti presso il pronto soccorso del “Vito Fazzi”, sono stati affidati ai medici, per i successivi accertamenti. Nessuno di loro versa in gravi condizioni e guariranno tutti nell’arco di alcuni giorni.  Sul posto, nel giro di alcuni minuti, anche gli agenti di polizia locale del comando leccese per eseguire i rilievi. Soltanto al termine del sopralluogo sarà possibile accertare, con chiarezza, la dinamica del sinistro e le relative responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sopraggiunge in velocità e colpisce l’auto di una famiglia. Un 49enne si ribalta

LeccePrima è in caricamento