rotate-mobile
Cronaca Leverano / Via Fontana

Guasto ai freni, il carro funebre provoca un tamponamento a catena

Il mezzo per il trasporto delle salme ha sospinto un'auto in un'aiuola di Leverano, per poi urtare contro un secondo veicolo finito a sua volta su un terzo. Sono tre i feriti, non gravi, condotti presso il nosocomio di Copertino

LEVERANO - Ironia della sorte. Un carro funebre ha un guasto ai freni, e provoca un incidente all'altezza del monumento dei Caduti.

Attorno alle 17,30, infatti, il mezzo, di marca Jaguar, utilizzato per il trasporto delle salme, ha dapprima sospinto una Fiat Stilo sul'aiuola, al centro della rotatoria di Largo Fontana, nel centro di Leverano, e poi ha speronato una una Daewoo Matiz, finita a sua volta su un furgoncino.

Questa la dinamica del sinistro che ha visto quattro mezzi coinvolti, senza fortunatamente nessun ferito grave. Sul posto, oltre agli agenti di polizia municipale de luogo, anche il personale sanitario del 118.

Tre conducenti sono stati trasportati presso l'ospedale di Copertino, per essere sottoposti ad accertamenti sanitari. I medici hanno riscontrato alcune ferite, giudicate guaribili in pochi giorni: soltanto lievi escoriazioni e tanto spavento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto ai freni, il carro funebre provoca un tamponamento a catena

LeccePrima è in caricamento