rotate-mobile
Cronaca Taurisano / Corso Giuseppe Mazzini

Scontro fra una vettura e una moto: un centauro 44enne in gravi condizioni

L’incidente in mattina a Taurisano, all’altezza di un punto piuttosto pericoloso e già segnalato in più occasioni. Il ferito accompagnato in codice rosso a Lecce

TAURISANO – Un incidente in moto, nel corso della mattinata e un centauro resta gravemente ferito. E’ accaduto a Taurisano, in via Mazzini, una strada con un pericoloso attraversamento per i mezzi, peraltro segnalato in più occasioni all’amministrazione comunale da cittadini e dalle stesse forze dell'ordine. Una donna del posto, di 70 anni, si trovava alla guida della propria auto, una Peugeot 107, quando, per motivi che sono ancora in fase di accertamento, ha travolto il motociclista.

Stefano Manni, un 44enne del luogo, è stato sbalzato dalla sella della sua Ducati di grossa cilindrata ed è finito con violenza sull’asfalto. Soccorso immediatamente dalla conducente e dai passanti, l’uomo è stato affidato alle cure degli operatori del 118. E’ partita la corsa in codice rosso in direzione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Arrivato in ospedale, è stato sottoposto a una serie di accertamenti clinici, per valutare l'entità delle lesioni riportate al momento dell'urto. Al momento, non è possibile sciogliere la prognosi: l'uomo si trova ricoverato in prognosi riservata ed è tenuto sotto costante osservazione da parte dei medici.  Sul luogo del sinistro, gli agenti di polizia del commissariato taurisanese, guidato dal vicequestore aggiunto Salvatore Federico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra una vettura e una moto: un centauro 44enne in gravi condizioni

LeccePrima è in caricamento