rotate-mobile
Cronaca Porto Cesareo / Via Torre Lapillo- Veglie

Scende dall'auto e viene travolto. Pedone in gravissime condizioni

Un 29enne è stato trasportato d'urgenza in ospedale, in seguito ad un grave incidente che si è verificato, intorno alle 18, sulla via che congiunge Torre Lapillo a Veglie. Ora è ricoverato nel reparto di Rianimazione

TORRE LAPILLO (Porto Cesareo) - Ancora sangue sulle strade salentine. L'ennesimo incidente si è verificato nel pomeriggio, intorno alle 18, sulla via che congiunge Torre Lapillo, la marina di Porto Cesareo, a Veglie, all'altezza dello svincolo per la marina ionica. Un ragazzo, Simone Martena, 29enne di Carmiano in forza all'Esercito, stava viaggiando a bordo della sua Fiat Punto, di colore bianco, quando, scendendo dal mezzo, sarebbe stato travolto da una seconda autovettura, presumibilmente dello stesso modello della vittima.

foto (83)-6L'impatto, violento,  ha sbalzato l'uomo, poi finito sul manto stradale, dove ha zigzagato per alcune decine di metri, finendo  in un punto piuttosto distante dall'impatto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Torre Lapillo, assieme ai colleghi da Veglie, con l'ambulanza medicalizzata.

Le condizioni dell'uomo hanno destato, sin dai primi istanti, preoccupazione nel personale medico e paramedico. Trasportato d'urgenza presso l'ospedale di Copertino, il pedone è stato sottoposto all'esame della Tac su tutto il corpo. Intubato, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dall'auto e viene travolto. Pedone in gravissime condizioni

LeccePrima è in caricamento