rotate-mobile
Conducente ferito / Trepuzzi

Camion esce fuori strada, si ribalta e prende fuoco: paura sulla statale 613

Il conducente ha perso il controllo in circostanze da chiarire. Mezzo in fiamme: sul posto necceserio l'intervento dei pompieri che hanno spento l’incendio scatenatosi

TREPUZZI – Perde il controllo, esce di strada ribaltandosi e prendendo fuoco: momenti di paura nella notte sulla statale 613, che collega Lecce a Brindisi, all’altezza dello svincolo di Trepuzzi, dove un grosso tir è stato protagonista di un incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte.

Tutto è accaduto poco prima delle 3, quando il mezzo, in circostanze ancora da chiarire, mentre procedeva in direzione Lecce, ha sbandato uscendo dalla carreggiata e capottandosi parzialmente: in poco tempo, a bordo del camion è divampato un incendio, che lo ha letteralmente divorato.

Qui il video

Sul posto, sono stati allertati i vigili del fuoco di Lecce, arrivati con un mezzo di supporto, fornito di autobotte: i pompieri hanno dapprima verificato le condizioni del conducente, cercando di capire se a bordo ci fosse qualcuno. Una volta accertato che il mezzo fosse vuoto, hanno provveduto a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona.

f58607d6-bb6a-4bcf-a110-1eb38c917b17 (1)-2

Il conducente del mezzo ha riportato solo lievi ferite. Sul luogo dell’accaduto, per le necessarie cure, è sopraggiunta un’ambulanza del 118. Disagi alla viabilità per tutta la durata delle operazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion esce fuori strada, si ribalta e prende fuoco: paura sulla statale 613

LeccePrima è in caricamento