menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viene travolto dalla betoniera, operaio 57enne con costole fratturate

Il grave incidente sul lavoro avvenuto nel centro storico di Gallipoli. La vittima è di Nardò. Sul posto carabinieri e Spesal

GALLIPOLI – Un operaio di 57 anni di Nardò è stato trasportato in tarda mattinata presso l’ospedale Sacro Cuore di Gallipoli, in seguito a un grave incidente sul lavoro avvenuto nel centro storico della Città Bella. Il fatto si è verificato verso mezzogiorno in via Stefano Catalano, una traversa di via Antonietta De Pace.

L’operaio, che lavora per conto di una ditta, si trovava nei pressi di un camion dotato di betoniera e stava lavorando presso un cantiere, quando, all’improvviso, per cause al momento in fase d’accertamento, proprio la betoniera si è sganciata nel momento in cui il 57enne stava scaricando del bitume. Travolto, ha riportato diverse fratture alle costole.

Soccorso dagli operatori del 118, il malcapitato è stato trasportato presso l’ospedale locale. Sul posto, per gli accertamenti, sono poi intervenuti i carabinieri della stazione locale e gli ispettori dello Spesal di Maglie. Fortunatamente, l’operaio non corre rischi per la vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Salento da zona gialla: 81 nuovi casi ogni 100mila abitanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento