rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Indagini in corso / Campi Salentina

Scivola da impalcatura nel cantiere edile: operaio salentino in ospedale

L'incidente si è verificato nella mattinata di oggi a Cellino San Marco: l’uomo, 72enne di Campi Salentina, è stato trasferito al Perrino di Brindisi. Sul posto personale dello Spesal e i carabinieri

CELLINO SAN MARCO – Scivola dall’impalcatura durante i lavori di ristrutturazione di un immobile: momenti di paura questa mattina, a Cellino San Marco, dove in vico Cavour (nei pressi di piazza Aldo Moro), all’interno di un cantiere edile, si è verificato l’ennesimo incidente sul lavoro con sfortunato protagonista un 72enne, originario di Campi salentina.

L’operaio è caduto dall’impalcatura su cui si trovava in circostanze da chiarire. Sono stati i colleghi a chiedere l’intervento dei soccorsi nell’imminenza dell’accaduto: sul posto, è giunta tempestivamente un’ambulanza del 118 del primo intervento di San Pietro Vernotico.

L’operaio, che all’arrivo dei sanitari era cosciente, è stato trasferito a bordo del mezzo al Pronto soccorso dell’ospedale "Perrino" di Brindisi per gli accertamenti diagnostici del caso. Le sue condizioni non dovrebbero essere preoccupanti.

Sul luogo dell’incidente si è recata una pattuglia dei carabinieri della locale stazione e il personale dello Spesal per le verifiche del caso. Stando ad una prima ricostruzione, l’operaio sarebbe caduto da un’altezza di qualche metro, senza accusare alcun malore. L’uomo è dipendente di una ditta di intonaci.

Qui l’articolo di BrindisiReport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola da impalcatura nel cantiere edile: operaio salentino in ospedale

LeccePrima è in caricamento