rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Garibaldi

Col furgone sul marciapiede. Il palo del filobus ferma la sua corsa

Un uomo di 46 anni, di origini marocchine, all'alba di questa mattina ha travolto con il suo furgone i "panettoni" in cemento che costeggiano il marciapiede di via Garibaldi. Trovato positivo all'acoltest

LECCE - Alle 6 e 40 del mattino, ha travolto due "panettoni". Del tipo non commestibile. A bordo del suo furgone, di marca Iveco, un uomo ha divelto due dei cordoli in cemento, posizionati lungo i marciapiedi di via Garibaldi, a ridosso delle villa comunale di Lecce. Il 46enne, A. O., di nazionalità marocchina, ha perso il controllo del mezzo, terminando la sua corsa con uno schianto, dritto su uno dei pali del filobus. Ha  percorso un tratto di circa 20 metri, direttamente sul marcipaiede.

DSC_9469-2Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per ricostuire la dinamica. L'uomo è stato condotto presso il pronto soccorso dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, dove gli sono state riscontrate alcune ferite ed escoriazioni, fortunatamente non ritenute di particolare gravità. Sottoposto all'alcoltest, l'uomo è stato trovato con una alta percentuale di tasso etilico. Denunciato per le violazioni del codice stradale, al 46enne è stata immediatamente ritirata la patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Col furgone sul marciapiede. Il palo del filobus ferma la sua corsa

LeccePrima è in caricamento