rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Melendugno

Incidente stradale all'alba sulla Lecce-Vernole, grave un 28enne

Fabio Margari è ricoverato presso il "Vito Fazzi" di Lecce. L'incidente intorno alle 5 sulla strada provinciale 1. Il giovane è finito fuori strada dopo aver perso il controllo della sua auto, un'Audi

 

LECCE – Grave incidente stradale, poco dopo le 5 di questa mattina, sulla strada provinciale 1, la Lecce-Vernole, all'altezza dell'uscita per Melendugno. L’incidente è avvenuto nei pressi di un vivaio di piante. Il conducente dell’auto, Fabio Margari, 28 anni, si trova ora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. L’uomo non è fortunatamente in pericolo di vita, un vero miracolo vista la dinamica dell’incidente e le condizioni dell’auto, praticamente distrutta nell’impatto.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti – i rilievi sono stati eseguiti dagli uomini del nucleo operativo radiomobile dei carabinieri – il 28enne, che viaggiava da solo a bordo di un’Audi, ha perso il controllo dell’autovettura, a causa forse del fondo stradale scivoloso e della velocità elevata, finendo rovinosamente fuori strada. Lo sfortunato protagonista dello spettacolare incidente, è stato soccorso pochi minuti dopo dal personale del 118, allertato da alcuni automobilisti di passaggio. Il 28enne è stato trasportato d’urgenza nel nosocomio salentino, dove i medici gli hanno riscontrato un trauma cranico e diverse contusioni ed escoriazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale all'alba sulla Lecce-Vernole, grave un 28enne

LeccePrima è in caricamento