rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Presicce

Perde il controllo, auto si ribalta: autista salvo, muore l'amico

Si tratta di Vincenzo Bramato, 23 anni appena, di Presicce, che viaggiava a bordo di una Honda Civic, guidata da un amico. Il ragazzo è deceduto questa mattina in ospedale. La tragedia durante la notte sulla Gallipoli-Leuca

 

PRESICCE – L’ennesimo incidente stradale in questo weekend di sangue sulle strade salentine. Dopo quello verificatosi nella tarda mattinata di ieri sulla Novoli-Veglie, dove un centauro di 28 anni, a causa dello scontro con un’auto rimarrà in vita ma senza un braccio e una gamba - gli arti che i medici sono stati costretti ad amputargli - un’altra tragedia questa notte, intorno alle 2, che ha coinvolto una alro giovane.

Si tratta di Vincenzo Bramato, 23 anni appena, di Presicce, fruttivendolo, che viaggiava a bordo di una Honda Civic, guidata da un amico coetaneo, di Acquarica del Capo.  Ancora incerte le cause dell’incidente, verificatosi sulla Gallipoli-Santa Maria di Leuca, nei pressi dello svincolo per Presicce.  Proprio lì l'auto sarebbe uscita dalla strada che collega Salve e Presicce ed ad un certo punto l’autista ha perso il controllo del mezzo, uscendo fuori strada, con l’auto che si è ribaltata più volte. Le condizioni del ragazzo ai soccorritori del 118 sono apparse subito gravi, mentre l’autista avrebbe riportato solo lievi ferite. Trasportato all’ospedale di Tricase, il 23enne è deceduto questa mattina. Nesun altro mezzo è rimasto coinvolto. Per i rilevamenti di rito sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Tricase.

Numerosissimi intanto i messaggi di cordoglio che stanno arrivando sulla pagima Facebook del ragazzo deceduto, a testimonianza di quanti lo concoscessero in paese.  

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo, auto si ribalta: autista salvo, muore l'amico

LeccePrima è in caricamento