rotate-mobile
Cronaca Galatone

Impatto violento sulla 101: auto contro una mietitrebbiatrice, illesi i conducenti

Lo scontro si è verificato oggi, all’altezza di Galatone: entrambi i protagonisti sono stati raggiunti dal personale sanitario, ma fortunatamente senza conseguenze

GALATONE – Scontro violento tra un’auto e una mietitrebbiatrice: tutti rimasti illesi. Paura, nelle scorse ore, lungo la strada statale 101, all’altezza dello svincolo per Galatone. L’impatto è avvenuto rra una vettura condotta da una donna e il mezzo agricolo, a bordo del quale viaggiava un uomo.

 I due veicoli, entrambi in direzione sud, si sono scontrati per cause che sono ancora in fase di ricostruzione. Sul luogo sono accorsi gli operatori del 118, allertati dagli altri automobilisti che stavano transitando nello stesso tratto stradale in quel momento. Fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze: i conducenti sono infatti rimasti illesi.

PHOTO-2023-07-18-15-02-09-2

Sul luogo, per i rilievi e la messa in sicurezza dell’arteria, sono giunti anche gli agenti della polizia stradale. Nel frattempo si è provveduto alla rimozione dei mezzi sulla carreggiata e al ripristino del transito. Disagi consistenti al traffico: le vetture sono infatti rimaste incolonnate per lunghi momenti, formando un coda lunga quasi cinque chilometri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto violento sulla 101: auto contro una mietitrebbiatrice, illesi i conducenti

LeccePrima è in caricamento