rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Galatina

Si ribalta con l'auto. Poliziotto salentino muore a Bologna

È morto sul colpo nel capoluogo emiliano Paolo Mauro Faraone, ventottenne agente galatinese, dopo che la sua vettura per cause da decifrare si è ribaltata sulla strada. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e la polizia del posto

GALATINA - È morto sul colpo, dopo che la sua auto, unn'Alfa 147, per ragioni ancora tutte da decifrare, si è ribaltata, nelle prime ore del mattino. Un attimo soltanto è risultato fatale per Paolo Mauro Faraone, giovane poliziotto salentino, che, all’alba di oggi, è rimasto vittima, a Bologna, di un tragico incidente.

La vettura dell’agente, in quel momento, viaggiava all’altezza di via Vittorio Sabena, zona ospedale maggiore. Qui, per causa ancora non ben chiarite, forse per via del manto stradale scivoloso o per un colpo di sonno, la macchina si è ribaltata sulla strada, incastrando nell’abitacolo il giovane, senza, però, coinvolgere altri mezzi.

La vittima, appena 28enne ed originaria di Galatina, aveva da poche settimane ultimato la scuola di addestramento, prima di venire assegnato al commissariato del capoluogo emiliano. Alcuni passanti hanno notato l’autovettura ribaltata, contattando il 118 ed i vigili del fuoco, che hanno provveduto ad estratto il corpo del ragazzo, già senza vita, dalle lamiere accartocciate. Sul posto, anche i colleghi del giovane scomparso del commissariato locale e i carabinieri, per i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto. Poliziotto salentino muore a Bologna

LeccePrima è in caricamento