rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Alliste

Motocarro si ribalta al ritorno da mare, donna di 80 anni grave in ospedale

Teresa Bruno, è ricoverata in gravi condizioni a causa di un incidente stradale avvenuto poco prima delle 22 all'ingresso di Alliste. L'Ape condotta dal marito ha urtato contro un cordolo. L'anziana condotta in codice rosso al "Vito Fazzi"

ALLISTE – Una donna di 80 anni di Alliste, Teresa Bruno, è ricoverata in gravi condizioni a causa di un incidente stradale avvenuto poco prima delle 22 all’ingresso del paese, nei pressi del cimitero, al termine della provinciale che conduce verso le marine. L’anziana si trovava a bordo di un motocarro Ape condotto dal marito, coetaneo.

La coppia rientrava ad Alliste proprio dal litorale, quando, per cause in fase d’accertamento, il piccolo mezzo ha urtato contro un cordolo, finendo per ribaltarsi. Purtroppo, la donna è stata sbalzata con violenza fuori dall’abitacolo. Il marito non ha riportato ferite particolarmente gravi ed è stato medicato sul posto dai sanitari del 118. Fortuna ha voluto che negli stessi istanti non arrivassero altri mezzi in quel punto, pur trafficato, o si sarebbe potuto creare un incidente a catena. 

Certo è che le condizioni della donna sono apparse subito molto gravi, tanto che i sanitari hanno deciso di trasportarla d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove v’è arrivata in codice rosso, con un trauma craico commotivo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e gli agenti di polizia municipale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motocarro si ribalta al ritorno da mare, donna di 80 anni grave in ospedale

LeccePrima è in caricamento