rotate-mobile
Incidenti stradali Via della Libertà

Donna investita da un'auto presso un supermercato. In ospedale una 39enne

La vittima dell'incidente stava attraversando viale della Libertà, intorno alle 17,30, quando un anziano, alla guida di una Peugeot, l'ha travolta. Trasportata in ospedale, ha riportato alcune lesioni, apparentemente non gravi

LECCE  - A neppure 48 ore dall'altro episodio analogo che ha visto il viceprefetto aggiunto di Lecce, Maria Teresa Peschiulli, finire in ospedale con un trauma cranico, l'ennesimo investimento ai danni di pedoni si è verificato nel pomeriggio, intorno alle 17,30, sull'ultimo tratto di viale della Libertà, nei pressi dell'ipermercato "Supermac".

Una donna di 39 anni, Marcela Lala, di nazionalità albanese ma residente a Lecce, stava attraversando la via, sembrerebbe non sulle strisce pedonali, assenti nelle vicinanze, quando un uomo anziano, a bordo della sua Peugeot 207, l'ha travolta, provenendo dal lato sinistro.  

Sul posto, oltre agli agenti di polizia municipale di Lecce, che anche i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi alla vittima, poi condotta in ospedale per essere sottoposta a tutti gli accertamenti. La vittima dell'incidente è fuori pericolo, avrebbe riportato una frattura all'arto sinistro inferiore, e alcune ferite alla spalla.

Nessuna lesione, invece, per il conducente dell'auto, un uomo leccese di 72 anni. Ha effettuato il precursore, risultato negativo. Da una prima ricostruzione, la causa dell'accaduto del sinistro potrebbe essere attribuita al sole, basso all'orizzonte, che ha sottratto visibilità all'anziano al volante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna investita da un'auto presso un supermercato. In ospedale una 39enne

LeccePrima è in caricamento