rotate-mobile
Incidenti stradali Aradeo

Devastante impatto: due autovetture distrutte e tre feriti in ospedale

Lo scontro ha interessato una Golf e una Captur sulla provinciale fra Aradeo e Cutrofiano. Sul posto sono intervenuti operatori del 118, vigili del fuoco e polizia locale

ARADEO – Nonostante lo scontro sia stato devastante, con le autovetture distrutte, nessuno dei tre coinvolti è rimasto ferito con codici superiori al giallo. Ma, di certo, se la sono vista brutta, questa mattina, intorno alle 10, coloro i quali si sono trovati a impattare mentre viaggiavano sulla strada provinciale che collega Aradeo a Cutrofiano.

Complice, forse, anche l’asfalto reso viscido dalla pioggia, che dovrebbe sempre suggerire maggiore prudenza alla guida, all’improvviso una Renault Captur e una Golf Volkswagen si sono scontrate con estrema violenza, tanto che la prima è rimasta distrutta su tutta la parte anteriore e la seconda, addirittura, schiacciata per metà.  

Lo scontro all'altezza di Aradeo

Sul posto, per i primi soccorsi, sono intervenuti gli operatori del 118 con le ambulanze e i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie. In tre, come detto, sono rimasti feriti: uno si trovava nella Golf e due nella Captur. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre il passeggero di questa seconda auto per consegnarlo alle cure dei sanitari. I tre sono poi stati condotti in ospedale per accertamenti. Sul posto, per avviare i rilievi, gli agenti di polizia locale di Aradeo. I carabinieri dipendenti dalla compagnia di Gallipoli hanno fornito supporto per la viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Devastante impatto: due autovetture distrutte e tre feriti in ospedale

LeccePrima è in caricamento