rotate-mobile
Incidenti stradali Stadio / Via Merine

Auto pirata uccide 42enne, ma nell'impatto perde la targa

E' stato identificato e denunciato a piede libero il conducente, un anziano di 84 anni, che ha investito, in via Merine, un uomo deceduto subito dopo l'arrivo al "Fazzi". I vigili urbani hanno trovato la targa vicino alla vittima

LECCE - L'unica certezza è che, forse complice la paura, è fuggito. Dopo aver travolto, a bordo della propria auto, un uomo di 42 anni, Massimo Epifani, residente a Merine, si è dileguato, ma nel tragico impatto il conducente ha perso la targa, che  è andata a conficcarsi sotto al corpo della vittima. Così gli agenti della polizia municipale di Lecce hanno fatto presto a dare un nome al responsabile.

L'uomo, C.A., 84enne di Merine, è stato rintracciato dagli agenti e denunciato a piede libero per omicidio colposo e omissione di soccorso. Il fatto si è verificato nel tardo pomeriggio a Lecce, in via Merine, senza che vi fossero  testimoni ad assistere alla scena.  

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti di polizia municipale, assieme al personale sanitario del 118, che ha prestato i primi soccorsi alla vittima, apparsa sin da subito in gravi condizioni. Trasportato in codice rosso presso l'ospedale "Vito Fazzi", l'uomo è stato intubato e sottoposto ad alcune terapie d'emergenza, ma ogni sforzo da parte dei medici è risultato vano.  La polizia municipale di Lecce è al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica del drammatico incidente. Nelle vicinanze del punto di impatto ci sono alcune telecamere, una di un'abitazione privata ed altre due di una stazione di rifornimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto pirata uccide 42enne, ma nell'impatto perde la targa

LeccePrima è in caricamento