Auto sbanda con violenza e si ribalta: estratti dall’abitacolo tre ragazzi
L’incidente, dalle conseguenze lievi, si è verificato intorno a mezzanotte lungo la provinciale che collega Lecce a San Pietro in Lama. Nessun ferito grave
SAN PIETRO IN LAMA - Paura, nella notte, lungo la via che collega Lecce a San Pietro in Lama: un'auto con tre ragazzi a bordo sbanda e si ribalta. L’episodio si è verificato qualche minuto dopo mezzanotte sulla strada provinciale 20.
Il conducente di una Fiat Punto, sulla quale viaggiava il gruppo di amici, ha perso improvvisamente il controllo per cause ancora sconosciute, finendo per rovesciarsi. Gli automobilisti di passaggio hanno allertato i soccorsi e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale. I pompieri hanno estratto i tre ragazzi dall’abitacolo, consegnandoli alle cure degli operatori del 118.
Lievi le conseguenze, così come hanno appurato gli stessi sanitari durante le medicazioni. Il personale del 115 ha poi provveduto alla messa in sicurezza del tratto stradale, fino al termine dei rilievi da parte delle forze dell’ordine e della rimozione del veicolo.