Lunedì, 15 Luglio 2024
Incidenti stradali Bagnolo del Salento

Paura all’alba: perde il controllo del volante e l’auto si rovescia sull’asfalto

È accaduto oggi, lungo la strada che collega Maglie a Otranto, nel territorio di Bagnolo del Salento. Immediati i soccorsi prestati da parte degli automobilisti: sul luogo vigili del fuoco e carabinieri magliesi

BAGNOLO DEL SALENTO – Paura all’alba di oggi: un’auto si ribalta dopo poche ore dal tragico incidente che si è verificato sempre nell’Idruntino. Il sinistro, autonomo, si è verificato questa mattina, nel territorio di Bagnolo del Salento.

La vettura viaggiava lungo la strada che collega Maglie a Otranto quando, all’altezza del piccolo comune, il conducente ha perso il controllo del volante, finendo per rovesciarsi con violenza. Immediati i soccorsi richiesti ai numeri di pronto intervento da parte degli altri automobilisti. Sconosciuta per il momento l'esatta dinamica dell'episodio e il motivo che lo ha provocato.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento magliese per estrarre gli occupanti dall’abitacolo. Nel frattempo, sono anche giunti gli operatori del 118 per prestare le prime medicazioni. Fortunatamente, non sono state registrate particolari conseguenze. I rilievi sul luogo dell’accaduto sono stati affidati ai carabinieri della compagnia magliese, intervenuti anche per dirigere il traffico e per la messa in sicurezza del tratto stradale.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura all’alba: perde il controllo del volante e l’auto si rovescia sull’asfalto
LeccePrima è in caricamento