rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Adua

Paura in pieno centro. Violento scontro all’incrocio e una Toyota si ribalta

L'impatto è avvenuto intorno alle 16,30 in via Adua, tra una Smart e una Yaris. Per una mancata precedenza, i due mezzi si sono scontrati e uno è finito su un fianco. Tre le persone coinvolte, ma tutte illese. Sul posto, sanitari del 118 e agenti di polizia locale

LECCE  - I passanti sono rimasti lì,  in cerchio, sbalorditi davanti a quella Toyota Yaris ribaltata in pieno centro, a Lecce. E’ spettacolare, ma fortunatamente senza conseguenze, l’incidente avvenuto intorno alle 16,30 in via Adua, all’altezza di un incrocio proprio alle incidente_centro 002-2porte del cuore cittadino.

Il veicolo, sulla quale viaggiavano due persone, si è scontrato con violenza con una Smart. Il conducente della seconda vettura ne è uscito incolume, anche grazie all’airbag, che si è immediatamente attivato. Illesi anche gli occupanti della Toyota,  usciti autonomamente dalle lamiere. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, per prestare soccorso ai tre coinvolti. In realtà, nessuno ha avuto bisogno di cure, né del trasporto in ospedale. Le conseguenze del sinistro si sono rivelate meno gravi del previsto. Restano, tuttavia, da chiarire le cause che lo hanno provocato.

Si è trattato del mancato rispetto di una precedenza, ma si sospetta possa aver contribuito anche l’elevata velocità. I rilievi sono nelle mani degli agenti di polizia locale della sezione Infortunistica stradale, i quali stabiliranno l’addebito delle responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in pieno centro. Violento scontro all’incrocio e una Toyota si ribalta

LeccePrima è in caricamento