menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio.

Foto di repertorio.

Auto con famiglia a bordo si ribalta: soccorsi bimbo di pochi mesi e fratellino di 2 anni

L’incidente si è verificato poco prima delle 14, lungo la provinciale che collega Cutrofiano a Supersano. In ospedale, in codice rosso, madre e due figlioletti

CUTROFIANO – Paura in giornata sulla provinciale: un’auto si ribalta, a bordo un’intera famiglia tra cui anche un bimbo di pochi mesi e uno di due anni. L’incidente si è verificato poco prima delle 14, lungo la strada che collega Cutrofiano a Supersano, per motivi ancora in fase di accertamento.

Alla guida del mezzo vi era un uomo, l’unico rimastodel tutto  illeso. Il conducente ha perso il controllo della vettura e quest’ultima si è rovesciata sul manto stradale. I passanti si sono subito fermati a prestare aiuto alla famiglia, allertando telefonicamente i soccorsi. Sul posto sono subito giunti gli operatori del 118, a bordo di più ambulanze, temendo scenari più gravi.

La donna e i due figlioletti sono stati accompagnati d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce: hanno riportato delle ferite, ma il “codice rosso” è stato disposto più che altro vista la dinamica e la delicata età dei bambini, a scopo cautelativo. Oltre al personale sanitario, il luogo del sinistro è stato anche raggiunto dagli agenti di polizia locale per i rilievi e la ricostruzione dell’accaduto. Non ci sono stati, fortunatamente, altri veicoli coinvolti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Auto e moto

    Cambio gomme invernali: date e normativa per il 2021

  • Cura della persona

    Manicure semipermanente fai da te senza l’uso della lampada

  • Cucina

    Cavolo verza stufato da preparare in primavera

  • Cucina

    Trippa alla pugliese, oggi pranziamo così

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento