menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto ribaltata sull'asfalto

L'auto ribaltata sull'asfalto

Punto si ribalta in curva sulla statale. Una donna finisce d’urgenza in ospedale

Il conducente del veicolo ha perso il controllo de mezzo, rovesciandosi sull'asfalto della strada 101, all'altezza di Lequile. Sul posto, oltre a due mezzi dei vigili del fuoco e agli agenti della Polstrada, anche i sanitari del 118. Dei tre occupanti, uno è rimasto illeso

LEQUILE - Accade  sempre nello stesso punto, all’altezza di una curva sulla statale 101. L’ennesima autovettura si è ribaltata, nella tarda mattinata, all’ingresso di Lecce, in corrispondenza dello svincolo per Lequile.

Per motivi che non è ancora dato conoscere, una Fiat Punto di colore grigio, vecchio modello, si è rovesciata sul manto stradale. Il conducente ha, infatti, perso improvvisamente il controllo del mezzo, senza però coinvolgere altri veicoli. I passanti hanno subito allertato i soccorsi, giunti dal vicino ospedale “Vito Fazzi”. IMG_0778-2

I sanitari hanno trasportato due dei tre passeggeri della vettura, tutti originari di Taviano, presso il nosocomio: ad avere la peggio, la donna del gruppo, Maria Lucia D'Argento, di 42 anni, accompagnata in codice rosso. La donna è ora sottoposta agli accertamenti, per chiarire l’entità delle lesioni riportate. Meno grave il conducente, un ragazzo di 28 anni peraltro fratello della ferita, o e praticamente illeso il terzo.

Entrambi sono stati dimessi al termine dei controlli e giudicati guaribili in pochi giorni. Il 28enne ha anche effettuato il test alcolemico e quello per verificare l'eventuale presenza di  sostanze stupefacenti nel sangue.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai vigili del fuoco del comando provinciale accorsi con due mezzi, anche gli agenti di polizia stradale per effettuare i rilievi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Salento da zona gialla: 81 nuovi casi ogni 100mila abitanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    La questura informa: proroga permessi di soggiorno

  • Cucina

    Trìa, pasùli e mùgnuli: la ricetta della signora Laura

  • Fitness

    Rassodare il seno, ecco gli esercizi da fare

Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento