rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Lequile

Auto si ribalta sulla statale 101, una donna finisce in ospedale

È successo nel tardo pomeriggio all'altezza dello svincolo per San Donato di Lecce e Copertino. Estratta dall'abitacolo dai vigili del fuoco e affidata al personale del 118

LEQUILE -  Attimi di paura, nel tardo pomeriggio, quando all’improvviso, per cause che dovranno essere accertate, un’auto si è ribaltata sulla strada statale 101, in zona di Lequile, nei pressi dello svincolo per Copertino e San Donato di Lecce.

L’incidente s’è verificato intorno alle 18,50 e sul posto sono dovuti intervenire, fra gli altri, i vigili del fuoco con una squadra inviata dal comando provinciale di Lecce, dato che la conducente,  C.T., 72enne di Nardò, era rimasta incastrato nell’abitacolo dell’autovettura che stava conducendo, una Renault Clio.

L'incidente allo svincolo

La malcapitata è stata estratta dal veicolo e consegnata alle cure del personale del 118, giunto negli stessi istanti sul posto con un’ambulanza. La donna è stata trasportata nel pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in codice rosso per dinamica, con sospetti traumi cranico e toracico, ma non corre rischi per la vita. Le condizioni sono meno gravi di quanto temuto in un primo momento. Nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi.

Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Lecce. Il traffico, vista la situazione, ha subito disagi e rallentamenti. La normale viabilità è stata ripristinata intorno alle 20,25.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sulla statale 101, una donna finisce in ospedale

LeccePrima è in caricamento