rotate-mobile
Incidenti stradali Sternatia

Si ribalta con l'auto sulla statale 16, giovane conducente finisce in rianimazione

Grave incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 5.30, allo svincolo per Sternatia. Il 25enne, al volante del mezzo, ha riportato lesioni alla milza ed è stato accompagnato d'urgenza nell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce

STERNATIA - E’ ricoverato nel reparto di rianimazione nell’ospedale “Vito Fazzi”, un 25enne leccese che questa mattina, intorno alle 5.30, si è ribaltato con l’autovettura, una Mercedes classe B,  sulla statale 16 in direzione di Lecce, allo svincolo per Sternatia.

Giunti sul posto i vigili del fuoco hanno estratto il conducente dall'abitacolo, che nell’impatto avrebbe riportato lesioni alla milza, e successivamente è stato affidato alle cure del personale del 118. Così a sirene spiegate, si è provveduto al trasporto (in codice rosso) nel nosocomio del capoluogo salentino. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

I “caschi rossi” hanno provveduto inoltre a mettere in sicurezza il mezzo, e sul luogo sono sopraggiunti i carabinieri ai quali sono affidati gli accertamenti sulla dinamica del sinistro che, per fortuna, non ha coinvolto altri veicoli.

L'arrivo dei soccorsi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto sulla statale 16, giovane conducente finisce in rianimazione

LeccePrima è in caricamento