rotate-mobile
Incidenti stradali Via F. Calasso

L’asfalto è bagnato dalla pioggia, l’auto si ribalta: paura per un 25enne

Il sinistro, nel quale non stati coinvolti altri veicoli, nei pressi dell’Obelisco. Un ragazzo accompagnato in “codice giallo” presso l’ospedale “Vito Fazzi”

LECCE - A causa della pioggia, che ha reso viscido l’asfalto, l’auto si è ribaltata nel centro città col rischio di provocare gravi conseguenze. E invece il conducente della vettura che nella serata di ieri si è rovesciato in viale Francesco Calasso, ha rimediato ferite che non sono state ritenute particolarmente preoccupanti.

Tutto è accaduto intorno alle 21, nei pressi dell’ex stazione di servizio Agip e davanti all’Obelisco, quando un 25enne originario dello Sri Lanka ha perso il controllo del proprio veicolo. Soccorso dapprima dai passanti, che gli hanno prestato i primi aiuti, è stato poi raggiunto dagli operatori del 118 e dai vigili del fuoco del comando provinciale. A questi ultimi è toccato il compito di estrarlo dall'abitacolo.aafcb12a-016c-4fc4-aaa8-15bb3ecabd0a-2

Dopo le prime medicazioni, il ragazzo è stato accompagnato presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in codice giallo. Giunto in pronto soccorso, è stato sottoposto alle visite mediche, dove gli sono state riscontrate alcune lesioni. I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dagli agenti di polizia locale di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’asfalto è bagnato dalla pioggia, l’auto si ribalta: paura per un 25enne

LeccePrima è in caricamento