rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Auto si ribalta sullo svincolo della tangenziale, paura per una donna incinta

L'incidente è avvenuto poco dopo le 9.30 all'altezza dell'uscita per lo stadio. La donna trasferita al "Vito Fazzi"

LECCE – Spettacolare incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, questa mattina sulla tangenziale Est, all’altezza dello svincolo per lo stadio. L’incidente è avvenuto poco dopo le 9.30. La conducente di una Lancia Musa ha perso, per cause ancora da accertare, il controllo dell’autovettura finendo fuori strada. L’auto, divenuta ormai incontrollabile, si è ribaltata nella campagna circostante.

Sono stati alcuni automobilisti di passaggio, che hanno assistito alla scena, a prestare le prime cure alla donna e a chiamare subito i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto la conducente, una 35enne leccese, dall’auto capovolta. Un’operazione resa ancora più complessa dalla posizione dell’auto e dal fatto che la donna è incinta. Subito dopo la 35enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 che, dopo averla stabilizzata, l’hanno trasferita con un’ambulanza all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, con codice rosso (per dinamica). In mattinata sarà sottoposta a tutti i controlli del caso.

Sul luogo del sinistro anche gli agenti della polizia locale di Lecce, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona, ripristinare la viabilità ed eseguire tutti i rilievi e i riscontri utili a stabilire dinamica e modalità dell’incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sullo svincolo della tangenziale, paura per una donna incinta

LeccePrima è in caricamento