rotate-mobile
Incidenti stradali Ugento

Ingranano retromarcia per sbaglio: danneggiano chiosco ortofrutticolo e feriscono titolari

L’episodio poco prima delle 21 di ieri a Torre San Giovanni, la marina di Ugento. Invece di inserire la prima marcia, il conducente ha ingranato la retro: ferita lievemente una coppia del posto

TORRE SAN GIOVANNI (Ugento) – Turisti ingranano retromarcia per sbaglio invece di inserire la prima: distruggono chiosco ortofrutticolo e feriscono lievemente titolari. L’episodio, accidentale, nella serata di ieri in località Fontanelle di Torre San Giovanni, la marina di Ugento.

I vacanzieri a bordo della propria auto stavano viaggiando lungo la litoranea che conduce ai villaggi turistici della zona e a diversi locali. La manovra errata e la vettura è piombata sul gazebo che ospita una rivendita di ortofrutta, gestita da una coppia ugentina. Panico per quanto accaduto. I malcapitati sono stati immediatamente soccorsi dal personale del 118, accorso assieme ai vigili del fuoco e agli agenti della polizia locale che si trovavano già nelle vicinanze.

Fortunatamente le lesioni riportate dalle vittime non sono preoccupanti, ma i danni invece ingenti. Dell’accaduto sono state anche informate le forze dell’ordine per i successivi accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingranano retromarcia per sbaglio: danneggiano chiosco ortofrutticolo e feriscono titolari

LeccePrima è in caricamento