rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Melendugno

Cade in scooter sulla litoranea, 69enne grave al "Vito Fazzi"

L'incidente è avvenuto nel tratto fra Sant'Andrea e Torre dell'Orso. Gli agenti di polizia locale di Melendugno al lavoro per capire se sia stato un incidente autonomo, come sembra, o se qualcuno sia fuggito dalla scena

MELENDUGNO – Una grave incidente stradale s’è verificato intorno alle 17 sulle provinciale che collega Otranto alle marine di Melendugno. Cosimo Carrisi, 69enne di Lecce, per cause in fase d’accertamento da parte degli agenti di polizia locale di Melendugno, ha perso il controllo mentre viaggiava a bordo di uno scooter Torpedo 125, andando a finire fuori strada.

La caduta, avvenuta nel tratto di litoranea fra Sant’Andrea e Torre dell’Orso, è stata particolarmente rovinosa, tanto che Carrisi ha riportato ferite per le quali è stato trasportato in ospedale, al “Vito Fazzi” di Lecce, in codice rosso. Gli agenti diretti dal comandante Antonio Nahi hanno ascoltato diversi passanti, fra quelli che si sono fermati a prestare soccorso.

Per un attimo è spuntata l’ipotesi che Carrisi possa essere stato sbilanciato dal passaggio di un furgone, ma in realtà, nessuno sembra che abbia effettivamente notato un impatto e quindi non vi sono al momento concrete testimonianze a riguardo. Le indagini, dunque, vanno avanti per ricostruire meglio la dinamica. Per ora la tesi principale resta quindi quella della caduta autonoma. L’uomo, intanto, è stato ricoverato in prognosi riservata.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in scooter sulla litoranea, 69enne grave al "Vito Fazzi"

LeccePrima è in caricamento